Apertura dell'anno giubilare Beato Luigi Tezza nelle nostre case

4 novembre Convento Santa Chiara - Bucchianico


Il giorno 4 novembre, ventunesimo anno dalla beatificazione del beato Padre Luigi Tezza, noi figlie di San Camillo presenti in Bucchianico, abbiamo vissuto l'apertura del Centenario della Sua nascita al cielo, insieme alla parrocchia. 

Ha celebrato la Santa Messa Padre Germano Santone con alcuni concelebranti Camilliani. 

Il coro del rinnovamento dello spirito ha animato i canti. 

Hanno preso parte alla funzione alcune autorità civili: il sindaco Carlo Tracanna e la moglie, l'Onorevole Daniela Torto, il Maresciallo Mangiapia Pietro e la moglie, il Banderese Diano Cocco e la moglie. 

Vi era anche una rappresentanza del personale della Casa Sollievo San Camillo con il Direttore Sanitario il Dottor Mario Di Paolo. La processione offertoriale è stata preparata dai vari gruppi presenti ed attivi in parrocchia. 

Immensa è stata la nostra gioia nell'aver condiviso fraternamente questo evento straordinario. 

Lode e Gloria a te Signore per il tuo immenso amore e per il dono del Beato Padre Luigi Tezza.




Gruppo del personale della nostra casa di riposo 
insieme alla Sup. Suor Gabriella e il Sindaco di Bucchianico

da sinistra: Maresciallo Mangiapia Pietro e la moglie; il Sindaco Carlo Tracanna e la moglie, padre  Vincenzo Castaldo camilliano, l'Onorevole Daniela Torto, Superiora Suor Gabriela e il Banderese Diano Cocco e la moglie. 

28 ottobre Villa Serena -  Sant'Alfio

Casa di Riposo Villa Serena, celebrazione eucaristica presieduta da padre Dario Malizia religioso camilliano, superiore della comunità di Acireale-Mangano.


Commenti