San Paolo le nostre giovani sorelle al Summer Bests DNJ 2022

"La chiesa è viva, la chiesa è giovane, Dio ci chiama santità."

Domenica 6 novembre le nostre giovani sorelle hanno partecipato al Summer Bests DNJ 2022 a San Paulo, Brasile, è stato un meraviglioso momento di incontro e condivisione.
Ecco alcune foto che ci hanno inviato!

"Un vero rifugio a cielo aperto. Questo è stato il festival Summer Beats DNJ 2022, tenutosi domenica 6 presso l'Aeronautical Material Park di San Paolo (PAMA-SP), annesso all'aeroporto Campo de Marte, a Santana, a nord di San Paolo. 

L'evento, promosso dal Settore Giovanile dell'Arcidiocesi di São Paulo (Sejusp) in collaborazione con la casa di produzione Summer Beats, non si svolgeva da due anni, a causa della fase più critica della pandemia di COVID-19. 

All'attività, che ha segnato anche le celebrazioni della Giornata Nazionale della Gioventù (DNJ), hanno partecipato 40.000 giovani. Hanno partecipato a momenti di preghiera e concerti di attrazioni musicali note al pubblico cattolico: Eliana Ribeiro, Tony Allyson, Adoração e Vida, Colo de Deus, Rosa de Saron, Fraternidade São João Paulo II, Naldo José, Padre Fábio de Melo e Missionário Shalom. "
















Commenti