Nuovo Sito Web Ufficiale dell'Istituto

Presentazione Nuovo Sito Web
Grottaferrata, 02 febbraio 2023

Carissime sorelle e figlie nel Signore, amici tutti!

nella cara ricorrenza del 131° anniversario della fondazione del nostro Istituto e nello sfondo celebrativo del Centenario della nascita al Cielo del Beato P. Luigi Tezza, ho la gioia di darvi la comunicazione della realizzazione del nuovo sito ufficiale della Congregazione e il suo lancio nel web nella giornata odierna.

In comunione con la Chiesa, riconosciamo in questo mezzo di comunicazione sociale, uno strumento privilegiato per esprimere e trasmettere la fede, se utilizzato nel modo corretto e secondo i dettami del Magistero.

Il sito web, con la sua specifica modalità comunicativa, rappresenta una preziosa risorsa per diffondere il vangelo della misericordia e far conoscere il carisma della nostra Congregazione oltre ad avere uno scopo informativo e formativo sulla vita spirituale, morale, pastorale sanitaria ed altro ancora.

Esso offrirà a tutti la possibilità “istantanea” di mettersi in comunicazione con la nostra Famiglia Religiosa, conoscerne i Fondatori, le Opere Assistenziali, le nostre Missioni e i progetti in favore del prossimo, perché trovino generosi collaboratori e benefattori........

continua a leggere👇 

https://www.figliedisancamillo.org/

Commenti