Comunità di Bondo 16 luglio, 2023
Nella chiesa parrocchiale di San Barnaba Apostolo, durante la Sagra in onore della Madonna del Carmen organizzata dalla Pro Loco di Bondo, domenica 16 luglio nella celebrazione eucaristica Suor Beata ha rinnovato la sua professione religiosa dopo 25 anni davanti all'assemblea, presieduta dal parroco don Celestino.
Era presente il Sindaco Franco Bazzoli che ha accompagnato insieme a tutta la comunità del Comune di Sella Giudicarie la cerimonia.
Il Sindaco ha ringraziato Suor Beata e a tutte le consorelle residenti presso la nostra Casa a Bondo, per il grande servizio volto sia ai bambini, attraverso la concessione degli spazi per la sede aggiuntiva dell’asilo nido comunale e la catechesi, sia ai più anziani, con dei momenti di dialogo e portando loro la comunione.
Al Sindaco è poi seguito il ringraziamento del Consiglio Pastorale e del gruppo dei Ministri Straordinari dell’Eucarestia.
Corale San Barnaba
Don Celestino
Ringraziamento del gruppo dei Ministri Straordinari dell’Eucarestia
Ringraziamento del Consiglio Pastorale
Ringraziamenti
È stata poi svolta la processione animata dalla Corale San Barnaba che ha accompagnato la Madonna sorretta dai Vigili del Fuoco di Bondo per le vie del paese.
Commenti
Posta un commento