15 Dicembre 2023 Provincia del Burkina Faso
Nella cappella dello Juvenat hanno celebrato una Santa Messa in suffragio della Carissima Suor Iolanda (Divina Maria) Graselli, deceduta il 4 Novembre in Italia.
La celebrazione è stata presieduta dai padri camilliani P. Jean Étienne Nabolé, e concelebranti P. Dieudonné Bei e P. Edgar Yameogo. Presenti le Juvenistes ed ex juvenistes, i parenti delle juvenistes, i professori dello Juvenat e tutte le sorelle della Provincia.
Suor Iolanda è stata Missionaria in Burkina Faso durante 31 anni (26 agosto 1972 - 30 settembre 2003). È stata la seconda Direttrice dello Juvenat Filles Saint Camille (dopo Suor Natalina Mangiagalli).
Lo Juvenat ha celebrato il giubileo di cinquant'anni di fondazione il 15 Aprile 2023 e Suor Iolanda era presente e felice di poter partecipare alla festa.
Questa Messa che la Provincia ha voluto celebrare ha come intento di ringraziare la carissima Suor Iolanda e ringraziare il Signore di avercela data come Missionaria, e per affidare alla Sua misericordia la sua serva chiedendo di accoglierla in Paradiso.
Per la Misericordia di Dio, Suor Iolanda riposi in pace.
Carissima Yaaba Suor Iolanda, le sue figlie del Burkina Faso ti vogliono tanto tanto bene!!!
Non ti dimenticheremo mai. Rimarrai sempre nei nostri ricordi. Grazie di cuore per tutto.
Ci affidiamo adesso alle sue preghiere in cielo.
Y bark zanga!
Commenti
Posta un commento