Prima Giornata Mondiale di Preghiera per le Voc. camilliane nelle nostre case

Argentina, casa provinciale 29 giugno 2024

La comunità della Clinica San Camillo, casa provinciale ha iniziato con la celebrazione della Santa Messa, la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni Camilliane, con il motto "Pescatori di uomini nel mare della Carità"

Durante l'offertorio, le offerte, sono state portate all'altare dalla Superiora Provinciale, Sor Graciela insieme a due sorelle, Sor Sara (la più grande della comunità, appena 100 anni) e Sor Luz (la più piccola della comunità)

L'appello delle sorelle a tutti quelli che hanno a cuore i malati e sofferenti: "Unisciti al grande ordine di San Camillo, portando conforto, compassione e misericordia ai fratelli che soffrono. Anche la famiglia Camilliana Laica lavora al pari dei consacrati, dalla sua vocazione in mezzo al mondo"





Padre Jorge, cappellano della clinica riceve l'offertorio da Sr. Sara (100 anni) accompagnata dalla Superiora Provinciale Sr. Graciela e Sr. Luz (la più giovane della comunità)

Colombia

Veglia di preghiera per le Vocazioni camilliane nella comunità di Medellin, presieduta dal diacono camilliano Clemens, insieme agli ospiti della casa San Camillo e le sorelle della comunità di San José, tutti uniti in preghiera per le vocazioni camilliane internazionalmente.







da sinistra Sr. Aurora, Sr. Maria Rosa, Superiora delegata Sr. Gloria, sopra Sr. Imelda; 
Sr. Luz Dari, Sr. Myriam e Fratel Clemens

Spagna

La comunità del Hogar San Camillo di Salamanca, Spagna, si ha radunato nella cappella per recitare il Santo Rosario per l'occasione della Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni Camilliane; insieme agli ospiti e personale che collabora con le sorelle.





continua......

Commenti