Cebu Celebrazione della Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani Casa per anziani, Santa Giuseppina Vannini
Chi siamo e cosa siamo ora, lo dobbiamo sempre a coloro che ci hanno preceduto in questa vita con le loro diverse esperienze di vita e la loro saggezza nel vivere la vita appieno.
I nostri genitori, nonni e anziani sono tesori speciali nella vita delle giovani generazioni. Qualsiasi cosa facciamo per loro non sarà mai sufficiente a ricompensare ciò che hanno fatto per noi.
Quello che facciamo e tutto il bene che possiamo fare per loro sono solo espressioni della nostra più profonda e sentita gratitudine per quello che ci hanno dato e insegnato.
Per questo motivo, la Casa per anziani Santa Giuseppina Vannini di Cebu onora i nostri anziani preparando una celebrazione semplice ma speciale in occasione della Giornata mondiale dei nonni e degli anziani.
La celebrazione è stata anticipata alla festa dei Santi Gioacchino e Anna, i nonni di Gesù, con l'aiuto di alcuni amici e benefattori del gruppo dell'Apostolato della Famiglia e della Vita, degli studenti di infermieristica che stanno facendo un tirocinio nella nostra struttura e dei nostri collaboratori sanitari.
Il 28 luglio 2024, Giornata mondiale dei nonni e degli anziani, durante la celebrazione eucaristica è stata offerta l'intenzione di una Messa per gli anziani sotto la nostra amorevole assistenza.
Dopo la Messa, è stato offerto un pranzo a tutti i nostri anziani, al personale e alle suore, sponsorizzato dalla famiglia di uno dei nostri residenti in segno di ringraziamento per le cure prestate alla loro madre.
I nostri cari anziani sono tutti felici e soddisfatti per la celebrazione a loro destinata durante questa giornata mondiale dei nonni e degli anziani.
Commenti
Posta un commento