India Comunità di Tadepalligudem - Scuola
La Parrocchia di Madre Vannini a Tadapalligudem, Andhra Pradesh (India) ha gioiosamente celebrato il suo Giubileo d'Argento il 16 ottobre 2025.
La solenne Santa Messa di ringraziamento è stata presieduta da S.E.R. Monsignor Jaya Rao Polimera, Vescovo della Diocesi di Eluru, insieme al Parroco P. Joseph Arjuna, al Viceparroco P. Bala Raju e a dodici sacerdoti concelebranti.
Alla celebrazione hanno partecipato con grande fervore le Suore Figlie di S. Camillo, appartenenti a diverse comunità, nonché numerosi fedeli provenienti da vari villaggi. Durante la Santa Eucaristia, tutti hanno elevato il cuore a Dio in rendimento di grazie per le abbondanti benedizioni ricevute attraverso l'intercessione di Santa Giuseppina Vannini nel corso di questi venticinque anni.
Nell'omelia, il Vescovo ha messo in luce la santità e l'esempio luminoso di Madre Vannini, parole che hanno profondamente toccato ed edificato l'assemblea. Al termine della celebrazione, Mons. Jaya Rao Polimera è stato cordialmente felicitato dalla Superiora Provinciale delle Figlie di San Camillo, Suor Celine Parabakath, insieme alla comunità parrocchiale.
La giornata si è conclusa con un momento di fraternità e condivisione del pasto, coronando una festa ricca di fede, gioia e riconoscenza a Dio per la sua continua guida e per la grazia donata alla famiglia parrocchiale.




Commenti
Posta un commento