Filippine
21 novembre 2025 festa della Presentazione della Beata Vergine Maria
Dhecile Mae è una giovane che ha incrociato il suo cammino con Sr. Dina Ostria, incaricata della pastorale vocazionale dell'istituto in Cebu, e l'aspirante Jasmine Gonzaga, a Davao de Oro nel settembre 2025, durante la missione vocazionale. Membro dell'Apostolato del Rinnovamento Carismatico Cattolico, Capitolo di Compostela, si è interessata al nostro carisma e ha lasciato la comunità giovanile a cui apparteneva per fare un'esperienza.
Il 21 novembre scorso festa della Presentazione della Beata Vergine Maria, è entrata nell'aspirantato, prima fase della formazione religiosa.
La sua dedizione e il suo amore per il Signore rispecchiano il carisma che ci anima e mostrano come ogni viaggio di fede possa portare a scoperte profonde e significative: il dono della vocazione.
Il gruppo ha salutato Dhecile Mae dicendo:
𝙂𝙊𝘿𝘽𝙇𝙀𝙎𝙎 𝙊𝙉 𝙔𝙊𝙐𝙍 𝙑𝙊𝘾𝘼𝙏𝙄𝙊𝙉!
A nome della CCRA Compostela, ti ringraziamo per le tue difficoltà e la tua dedizione al nostro ministero. Il tuo impegno, la tua fede e il tuo umile servizio hanno davvero toccato il cuore di molti e hanno portato luce alla nostra comunità. Mentre entri nella vita religiosa delle Figlie di San Camillo, possa il tuo cammino essere pieno di grazia, forza e fede incrollabile nella volontà divina di Dio. Possa il Signore continuare a rafforzare il tuo cuore con coraggio, compassione e perseveranza.
Il tuo "sì" alla chiamata di Dio è una bellissima testimonianza di amore e fede in azione. Preghiamo affinché lo Spirito Santo ti guidi in ogni passo e che San Camillo interceda per te mentre dedichi la tua vita al servizio di Dio e degli altri con un cuore guaritrice" .
Tanti Auguri Dhecile Mae!
La comunità formativa di Cebu
Sr. Rosario Maestra delle aspiranti Dechile Mae e Jasmine
Superiora Sr. Adelfa e Dechile Mae
Le aspiranti Dechile Mae e Jasmine

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Commenti
Posta un commento