Bucchianico CELEBRIAMO LA VITA
Un secolo di storia e di vita, celebrato insieme ai familiari, agli amici e alle istituzioni del territorio.
A Casa Sollievo San Camillo in Bucchianico il 10 marzo, abbiamo celebrato i 100 anni della signora Di Renzo di Diomira.
Alle ore 9:45 è stata organizzata una celebrazione commemorativa, comprendente due momenti: uno religioso e l'altro civile.
Don Gianmarco Medoro, molto legato alla signora Diomira, affettivamente - perché essa lo ha visto crescere e da piccolo ha sempre custodito a sua Vocazione, che poi è sbocciata nella chiamata al sacerdozio diocesano.
In forza della gratitudine che lega le persone, il don ha partecipato al momento celebrativo lasciandoci una grande testimonianza della signora Diomira.
Il momento civile ha visto presente il sindaco di Giuliano Teatino, Dr Andreacola Nicola e quello di Bucchianico, Dr Di Lizio Renzo, che hanno reso ancora più significativa e storica la celebrazione.
La presenza del dottor Mario Antonio Di Paolo, insieme a noi suore e a tutto il personale della casa, ha rappresentato l'amore e la dedizione con cui cerchiamo di assistere i nostri cari ospiti, come voleva San Camillo: "come un'amorevole madre assiste il suo unico figliolo infermo".
Rendiamo grazie al Signore, con le parole di Santa Teresa di Calcutta:
INNO ALLA VITA
Vivi la vita.
La vita è un’opportunità,coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine,assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.
la vita è ricchezza, conservala.
la vita è amore, godine.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Commenti
Posta un commento