Notizie di Maggio: Argentina e Benin

03 maggio Argüello (Argentina)

La comunità dell’Hogar San Camilo di Argüello, in provincia di Córdoba – Argentina, ha celebrato con grande gioia e gratitudine i 120 anni dell’arrivo delle prime sorelle italiane. 
Furono proprio loro a dare inizio alla fondazione in Argentina, la prima fuori dall’Europa, quando era ancora viva la nostra Madre Vannini.
Ci hanno inviato alcune foto per condividere, ricordare e tenere viva la fiamma della carità che le nostre intrepide sorelle ci hanno tramandato.

02 maggio Benin, Sègbanou – Ouidah

Celebrazione Eucaristica per il 25° Anniversario di Professione Religiosa delle sorelle Sr. Lydie Houndékon, Sr. Louise Okoudjou, Sr. Mélanie Bonou e Sr. Carole Houyeme. La Santa Messa è stata presieduta da S.E.R. Mons. Roger Houngbedji, Arcivescovo di Cotonou, con la partecipazione di tanti sacerdoti concelebranti, nella nostra comunità di Formazione a Sègbanou – Ouidah, Benin.Erano presenti i parenti, gli amici, le sorelle e le consorelle di altre comunità per rendere grazie a Dio per il dono della loro vocazione e per la loro generosa donazione alla Chiesa e al nostro Istituto.Auguriamo alle sorelle una santa e gioiosa perseveranza e assicuriamo loro le nostre preghiere.

Frammenti video della Celebrazione


Sr. Mélanie, Sr. Louise, Mons. Roger Houngbedji, Sr. Lydie e Sr. Carole










Insieme alla Delegata Sup. Sr. Reine

Sr. Carole insieme al suo fratello


E non è finita qui!
A Maggio saremo ancora in festa:

🇨🇱 18 Maggio - Cile: Benedizione della nuova casa
🇧🇫 18 Maggio - Burkina Faso: Inaugurazione degli ambulatori
🇮🇳 28 Maggio - India, Bangalore: 25° di Professione Religiosa

Rimanete con noi!

Commenti