Chef Bruno Brunori di Grottaferrata ci regala la cena!

Con gratitudine e riconoscenza, ieri pomeriggio [domenica di Pentecoste] abbiamo ricevuto la visita del prestigioso chef Bruno Brunori che ci ha portato in dono la cena per tutta la comunità per festeggiare la nostra guarigione e in onore delle sorelle che in mattinata hanno fatto la loro professione perpetua.
Una cena succulenta e saporita: lasagna al ragù; arrostito di vitello e tacchino con guarnigione di patate al forno e dolce freddo! 
Noi ricambiamo con la nostra preghiera e lui si ha riempito anima e cuore davanti alla tomba di Santa Giuseppina Vannini; a lei affidiamo il suo lavoro e missione!



Il signore Bruno è stato uno dei parrocchiani da quando la nostra cappella era parrocchia, ha fatto il catechismo con Suor Margherita, ha conosciuto alla superiora Suor Terenzia è ed stato presente quando hanno portato il corpo di Santa Giuseppina Vannini dall'ospedale Vannini di Roma.  

E la storia continua nel suo nipote: la sua catechista nella parrocchia di San Pio X è stata Suor Fernanda!


Grazie mille signor Bruno! 
promettiamo le nostre preghiere 
per le sue intenzioni



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti