Emergenza Covid-19 Ospedale Vannini Andhra Pradesh preparativi e collaborazione per far fronte alla pandemia

L’ospedale Madre Vannini Tadepalligudem W.G. Dt., Andhra Pradesh, India in collaborazione con il governo per la degenza di malati con COVID-19.

Dalle nostre sorelle:
Abbiamo dato la disponibilità di 70 posti letto per i malati affetti  da COVID-19.  

Il giorno 5 Agosto 2020 abbiamo ricoverato 4 pazienti dando inizio al servizio di questi malati.  Oggi, 7 agosto, abbiamo 30 degenti. 

In questa città giorno per giorno sta aumentando il numero di persone affette da COVID-19.  
Noi Figlie di San Camillo della comunità dell’ospedale e della Scuola infermieristica   siamo pronte come soldati di Cristo nel servizio di assistenza con amore e sollecitudine.  

Sappiamo che questo servizio richiede sacrificio e rischio. Siamo vicine a loro anche con la nostra preghiera e sacrificio della giornata affinché possiamo servirli da vere Figlie di San Camillo.   

“Con il quarto voto siamo pronte ad assistere gli infermi, i feriti e i moribondi, anche con rischio della vita, sia che il pericolo provenga da malattia contagiosa come da qualsiasi altra calamità.” (Cost. 47)

"Siamo ben riconoscenti al Signore che si serve della nostra pochezza e nullità per sua opera e bene delle anime "(M.G.V 51)

Ringraziamo il Signore per la comunione di preghiera che ci unisce in tutto l'Istituto.

Tutte le sorelle qui stanno rendendo i loro servizi con letizia e gioia nonostante le difficoltà, sosteniamole con le nostre preghiere e sacrifici.






 













Assicuriamo la nostra vicinanza spirituale e il nostro sostegno.

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti