Nuovo Rosario per la Crisi e Salute in tempi di pandemia e malattia

Si chiama “Rosario per la Crisi e la Salute”, lo ha scritto la Commissione Vaticana Covid-19 per accompagnare la recita attraverso testimonianze di vita vissuta durante l’emergenza virus. Da oggi è scaricabile e gratuito, può essere condiviso, stampato e distribuito a piacere

Questo rosario vuole rafforzare la preghiera per il mondo. A tal fine, in ogni mistero si possono trovare testimonianze reali relative al COVID-19. Per esempio la storia di David, il quale è confinato nella sua casa di riposo per anziani, dopo essere risultato positivo al coronavirus. Sono esperienze di vita che aiuteranno a riscoprire il Vangelo illuminato dalla situazione pandemia.

Il Rosario per la Crisis e Salute sarà disponibile su Amazon Kindle e Google Play Books. Inoltre, il Rosario può essere scaricato gratuitamente come EPUB, MOBI o PDF attraverso il sito web www.popesprayer.va/it/ e su questo sito web qui sotto.

Inoltre, questo nuovo rosario sarà lanciato anche per l'app Click To PrayeRosary il 7 ottobre, giorno della Madonna del Santo Rosario. Può essere scaricato gratuitamente su iOS e Android in cinque lingue: inglese, italiano, francese, portoghese e spagnolo. 

Un'autoguida condurrà l'utente attraverso i misteri e li aiuterà a contemplare il Vangelo ascoltando le testimonianze delle persone colpite dalla pandemia. Musica di sottofondo e contenuti speciali sono anche disponibili per aiutare ad entrare in una più profonda meditazione.


http://www.humandevelopment.va/it/news/rosario-crisi-e-salute.html



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share



Commenti