Grottaferrata Video ricordo cronaca Covid 19

Cronaca del contagio Coronavirus nella comunità delle Figlie di San Camillo, casa generalizia di Grottaferrata. In totale 57 sorelle positivi  su 63. 

Soltanto 6 sorelle sono risultate negative, fino al 17 maggio giorno della "liberazione"!

Un vivo grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato pregato e accompagnato in questo difficile periodo. Le parole non bastano per esprimere tanta gratitudine, possa la nostra preghiera ricompensarvi per la vicinanza e affetto.





Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti

  1. Abbiamo seguito giorno per giorno con trepidazione l'evolversi della pandemia tra le Figlie di San Camillo e sono contento che la dura prova si stia affievolendo. Se permettete voglio fare una riflessione: tutto quello che accade viene da Dio che però non ci punisce ma ci richiama per le nostre malefatte. E' come i genitori che cercano di correggere gli errori dei figli privandoli di qualche cosa. Dio è buono ma anche noi dobbiamo assecondarlo modificando i nostri atteggiamenti imperfetti. Purtroppo sono un po' pessimista; l'uomo impara molto poco da ciò che accade. Per questo dobbiamo pregare insistentemente e chiedere fiduciosi l'aiuto del Signore. Grazie per l'ospitalità del mio pensiero e saluto la Madre Superiora Generale Suor Zelia e tutte le Figlie di San Camillo con un abbraccio fraterno. Ci affidiamo alle vostre preghiere che contraccambiamo. Buona e Santa giornata!

    RispondiElimina

Posta un commento