Festa di San Camillo Rinnovazione dei voti nelle nostre case

14 luglio 2022 Festa di San Camillo nelle nostre case

Grottaferrata

Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev.do padre Luigi Secchi, religioso camilliano e cappellano della comunità; durante la quale hanno rinnovato i santi voti Suor Isabel e Suor Esperance.


Suor Esperance 
(tutt'e due hanno rinnovato i santi voti nelle mani della Rev.ma Madre Zelia)
Suor Isabel
Padre Luigi Secchi, religioso camilliano

Filippine

Dalle nostre sorelle:
Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev.do Padre Joel Cerna, OAD. Durante l'omelia, ha sottolineato  la compassione del buon Samaritano come una chiamata universale alla quale tutti dobbiamo mettere in pratica, in modo particolare noi Figlie di San Camillo già che forma parte del nostro stile di vita, espressati chiaramente nelle nostre Costituzioni e nel esercizio del nostro carisma. 

Avere compassione per gli altri è un invito per tutti seguendo l'esempio di Gesù, il Buon Samaritano, che è stato vissuto ed insegnato da San Camillo de Lellis.

Suor Josie Umbal Nudalo ha rinnovato i santi voti e la sua consacrazione di dedicare tutta la sua vita servire il Signore nei nostri fratelli ammalati.

Suor  Josie Umbal rinnova i voti nelle mani della Superiora Suor Adelfa






Ougadougou, Juvenat - Burkina Faso

Rinnovazione dei voti religiosi di cinco consorelle: Suor Ghislaine, Suor Mariette, Suor Agnès, Suor Scholastique e Suor Micheline.

Foto di gruppo insieme alla loro Maestra (prima a sinistra, sopra) Suor Sabine


Bangalore, casa provinciale - India

Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev. p. Carlo SAC. Suor Kalpana ha rinnovato i voti nelle mani della Superiora provinciale Suor Lilly Rose.





Commenti