Apertura del Giubileo The Sun Concerto Grottaferrata 25 settembre

Concerto a Grottaferrata 25 settembre, 2022 ore 18

Continuando il loro Tour 2022 la band dei The Sun suoneranno presso la Casa Generalizia Istituto Figlie di San Camillo di Grottaferrata(RM).

Un concerto di beneficenza in apertura del Giubileo del Beato Padre Luigi Tezza il cui intero ricavato sarà destinato alla costruzione di un reparto di Maternità in Costa d’Avorio. L’ingresso è a offerta libera.

Vi aspettiamo per una serata all’insegna della Musica, della Luce e della Solidarietà.
Per informazioni visita la pagina dedicata al tour nel profilo ufficiale: 


👉🏼 Chi desidera ricevere informazioni per organizzare piccoli o grandi eventi e invitarci, può scrivere una mail a: 
eventi@thesun.it

#thesunmusic #tour2022 #lazio #roma #grottaferrata #beneficenza #solidarietà
#concerto #musicadalvivo #musicaitaliana

Si ricorda che la serata sarà ad ingresso libero e fino ad esaurimento posti...
Possibilità di prenotarsi lasciando:

nome, cognome, numero di posti occorrenti ed un recapito telefonico all'indirizzo mail: eventifscamillo@gmail.com



L'evento è stato inserito e auspicato dentro delle iniziative culturali per il Settembre Grottaferratese 2022 del Comune di Grottaferrata

“Il Settembre Grottaferratese sarà una manifestazione aperta, coinvolgente e generativa di valore per la nostra città – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Oltre ai tradizionali spazi del centro, vogliamo valorizzare con iniziative culturali moderne, inclusive e partecipate anche le località di Pratone, Colle Sant’Antonio, Borghetto e Squarciarelli, che sono state esplicitamente indicate nell’avviso pubblico come luoghi in cui prenderanno vita gli eventi. In questo modo avremo iniziative diffuse, che riflettano il rapporto che immaginiamo tra centro e periferie”. 

“Nella programmazione verrà data ampio spazio alle Associazioni socioculturali e alle realtà produttive del territorio – continua Di Bernardo –, che invito a partecipare all’avviso con le rispettive progettualità, contribuendo così alla costruzione del calendario di eventi”.  

“Come Amministrazione – conclude il Primo Cittadino – crediamo fortemente nella nostra visione di città partecipata, di città della cultura e dell’accoglienza, che valorizzi la sussidiarietà e il contributo dei singoli alla creazione di valore pubblico. Questi principi sono il fulcro della nostra azione amministrativa. Il Settembre Grottaferratese sarà l’occasione per metterli in pratica, dando un impulso reale alle qualità del nostro tessuto sociale, culturale ed economico, e rilanciando Grottaferrata anche sul piano dell’attrattività e del turismo”.


Commenti