Peregrinatio Reliquia Beato Luigi Tezza
Ospedale Vannini, Roma
Domenica 01 ottobre, pomeriggio
ore 16.00
Celebrazione Eucaristica di Chiusura della Peregrinatio della Reliquia del Beato Luigi Tezza nella cappella dell’Ospedale Vannini.
Presieduta da S.E.R. Mons. Paolo Ricciardi e don Suawek nostro cappellano.
Preghiamo per il Personale dell’Ospedale e loro famigliari.
Animata dalla corale della Parrocchia San Camillo di Roma.
Video cronaca e galleria fotografica
Foto di gruppo parte del personale dell'Ospedale
Coro Parrocchia San Camillo
Ringraziamento alla conclusione della peregrinatio reliquiae Beato Luigi Tezza
Eccellenza Reverendissima Mons. Paolo Ricciardi, Vescovo ausiliare di Roma per la cura del Diaconato, clero e vita religiosa, nonché referente della CEI per l’Ordo Virginum.
A nome della Superiora Sr. Merlina e della comunità religiosa dell’Ospedale, ringrazio lei Eccellenza, per aver accettato di essere oggi con noi e presiedere la santa messa, nonostante i suoi numerosi impegni. È sempre un dono averla in mezzo a noi. Grazie per le sue parole piene di unzione e di incoraggiamento per tutti.
Eccellenza, sono stati giorni di gioia e di grazia per tutta la struttura, per tutti coloro che a diversi titoli presentano il loro servizio ai malati dell’Ospedale Vannini.
Desidero ringraziare anzitutto il comitato organizzativo che si è mosso con tanta efficienza e grande spirito di collaborazione, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di personale nella preparazione e realizzazione di tutti gli eventi.
Grazie anche a tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere da questa ondata di grazia sentendosi parte di una grande e unica famiglia.
Grazie a ogni reparto, ogni ufficio che ha accolto la reliquia con fede e devozione e attorno alla quale ha fatto un sosta per pregare il beato Luigi Tezza e implorare la sua intercessione: lui che ha dedicato la sua vita a servizio dei poveri e degli infermi continui la sua opera dal cielo e ottenga dal Signore la guarigione agli infermi e il sollievo del dolore a tutti coloro che sono nella sofferenza.
Grazie a chi ha dedicato tempo, impegno e amore per preparare le diverse iniziative!!!
I momenti di preghiera e di festa sono stati davvero tanti e sono certa che rimarranno nel cuore di tutti come un ricordo indelebile.
Chiediamo al beato Luigi Tezza che mantenga viva nel cuore di tutti, la fiamma della carità e della gioia, perché il servizio prestato in questo ospedale sia come un balsamo di consolazione e la presenza di ognuno possa portare sicurezza e speranza.
Vorrei davvero che tutti si sentissero destinatari della nostra gratitudine e del nostro sincero affetto.
Grazie!!!
Sr. Bernadete Rossoni, postulatrice generale
Commenti
Posta un commento