Treviso Suor Fausta festeggia suoi 60 anni di professione religiosa

La comunità dell'Ospedale San Camillo di Treviso, domenica 23 agosto, si ha radunato a festa per onorare la vita e vocazione della carissima Suor Fausta che il 19 marzo compiva 60 anni di vita religiosa!! 

A motivo della emergenza Covid e il grande impegno dell'Ospedale e le sorelle coinvolte nell'assistenza ai malati, la sua ricorrenza finalmente si ha potuto celebrare ieri nella cappella dell'ospedale. 

Tanti Auguri carissima Suor Fausta ringraziamo di cuore tutto quello che è e ha fatto e continua a fare per l'Istituto e per ognuna di noi, per il suo esempio di fedeltà e generosità! 

La vogliamo tanto bene e li auguriamo ogni bene di Dio per lei e famiglia.





Suor Fausta Bonazza, nata il 10 maggio 1937 a Brescia. Ingresso all’Istituto il 14 maggio 1958. Inizia il periodo del noviziato il 19 marzo 1959. Emette i Voti Religiosi il 19 marzo 1960 e i Voti Perpetui il 19 marzo 1963. 

Missionaria in Perù dal 17 luglio 1966 e dal 21 aprile 1967 si dirige alla provincia argentina per collaborare nella Clinica San Camillo di Buenos Aires. Ritorna a Italia il 22 marzo 1974. 

Attualmente si trova nella comunità dell’Ospedale San Camillo di Treviso prestando assistenza spirituale ai malati. 











Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti