Ospedale di Treviso accensione dell'albero di Natale donato dal Comune

Ieri sera si è tenuta l’accensione dell’albero donato dal Comune di Treviso con il sindaco Mario Conte, l’assessore Manera, il Direttore Amministrativo Suor Lancy e il Direttore Sanitario Dr.Augusto Coan, come segno di riconoscimento nei confronti del personale sanitario e come gesto di attenzione ai ricoverati.

Messaggio del Sig.re Sindaco Mario Conte

Auguri natalizi e accensione dell’albero all’ospedale San Camillo con Suor Lancy e le Figlie di San Camillo, veri e propri angeli che assistono e sostengono i pazienti. Grazie Sorelle!



Buonasera a tutti, 
vi aggiorno sulla situazione Covid-19 a Treviso e Provincia: i nuovi casi sono 769 per un totale di 13.793 persone attualmente positive.

Le persone ricoverate all'ospedale Ca' Foncello in area non critica sono 92, 51 al San Camillo, 19 in terapia intensiva. 

I dati parlano chiaro: il virus gira ancora e le persone ricoverate sono ancora tante. Fortunatamente la situazione negli ospedali è sotto controllo grazie ad un personale sanitario (e tutti coloro che lavorano a supporto) semplicemente STREPITOSO che merita  TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE e TUTTA LA NOSTRA VICINANZA

Per questo stasera ho fatto visita all'ospedale San Camillo - Covid Hospital - per accendere l'albero con Suor Lancy e le Figlie di San Camillo. La speranza, gli occhi sorridenti di Suor Lancy e delle altre sorelle mi hanno trasmesso speranza e ottimismo. C'è una frase di Suor Lancy che ha incoraggiato tantissimo: "Sindaco, NE USCIREMO!". 

Prima di salutarvi apro una parentesi riguardante i lavori pubblici: vi annuncio che è stato approvato il progetto della rotonda tra via Zanella e viale Brigata Marche. I lavori partiranno nell'estate del 2021 e sarà un intervento risolutivo per la viabilità e la sicurezza stradale di Selvana. 

Vi auguro buona serata. Grazie a tutti per l'attenzione e...FORZA TREVIGIANI!

dalla pagina di Facebook


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti