Grotta 23 febbraio Celebrazione per i 110 anni della Nascita al Cielo di Santa Giuseppina Vannini

Celebrazione Eucaristica presieduta da padre Luigi Secchi, camilliano insieme a Don James Edassery parroco della Parrocchia San Pio X di Grottaferrata. Con la partecipazione di amici e devoti della santa Madre Giuseppina.

Video dell'Omelia



"Madre Giuseppina è stata una carezza per i sofferenti, una vera mamma tenera e premurosa.
Grazie, Madre Giuseppina per la tua testimonianza; per tutto quello che hai saputo dire e dare con il tuo cantico di esultanza nella preghiera e nel profondo del cuore, con il tuo silenzio e la tua laboriosità. 
Grazie, perché sei stata per noi una religiosa semplice e generosa, amante della Parola di Dio e sempre aperta a nuove sfide nelle cura dei poveri e dei malati.
Grazie, Madre Giuseppina, perché sei stata una persona serena, sorridente e luminosa e ti sei rimboccata le maniche per alleviare la sofferenza.
Prega ora per noi Santa Giuseppina, perché alla scuola di Gesù, Buon Samaritano, di San Camillo e del Beato Luigi Tezza, in questo tempo di emergenza sanitaria possiamo tenere accesa nel mondo la luce della speranza.
Signore ti ringraziamo per la santità di Madre Giuseppina Vannini, Lei che ha donato la sua vita a Te nel servizio degli infermi e dei bisognosi, interceda presso il Tuo Cuore Santissimo per i malati colpiti dal coronavirus e per quanti soffrono nel corpo e nello spirito.
Assisti tutti gli operatori sanitari da loro la forza per versare sulle ferite dei malati, l’olio della consolazione e il vino della speranza.
Esaudisci le preghiere che ti rivolgiamo affidandoci all’intercessione della Madre Giuseppina Vannini ed in particolare concedici le grazie che ardentemente desideriamo. Il Tuo Cuore Misericordioso sia nostro rifugio e consolazione come lo fu per Madre Giuseppina Vannini. Amen.
Santa Giuseppina Vannini, prega per noi."















Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti