Filippine Solennità S. Giuseppina Vannini e di più!

Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rev.do padre Andrian Martinez, OAD 

Durante l’omelia il p. Andrian, ha sottolineato una parola che vedeva nella vita della Madre Vannini - la madre era una donna resiliente
Dobbiamo prendere l'esempio della Madre che nonostante tante sofferenze che ha esperimentato nella sua vita, Lei rimaneva ferma e si alzava sempre per continuare il suo cammino, noi dobbiamo imitarla facendo lo stesso, senza scoraggiarci in tutte le prove che incontriamo nella vita quotidiana.


Coro Santa Madre Giuseppina Vannini








Dopo la Santa Messa è stata l'inaugurazione e benedizione della nuova Camera mortuaria, dando un posto dignitoso ai nostri cari "signori e padroni" che passano da questo mondo al Cielo; e la seconda sala di ricevimento ospiti, della Casa di Riposo.











Viva Santa Madre Giuseppina Vannini! La comunità delle Suore insieme con tutto lo staff, personale ed operai ringrazia di cuore al Signore perché ogni volta che festeggiamo la nostra Madre Fondatrice ci concede sempre la grazia di un buon tempo ed una bellissima giornata per poter godere la festa. 

Questo perché crediamo che la Santa Giuseppina intercede così potentemente per noi ante Dio. 

Questo tempo nelle filippine è una stagione di piogge e temporali. Il giorno prima della sua festa ha piovuto tutta la giornata dalla mattina fino alla sera, però abbiamo fatto ricorso alla sua intercessione e così il giorno della sua festa la celebrazione è venuta bellissima con un giorno raggiante!

Giornata di condivisione fraterna

Giochi di gruppo con gran partecipazione dello staff, personale e sorelle!

Corsa dei sacchi

Pallacanestro

 Pranzo fraterno

Bloccare il corridore (famoso gioco filippino chiamato "patintero")

La scarpetta di Cenerentola

Pallavolo





Grazie carissima Madre Giusepppina!

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti