Apertura anno Giubilare Beato Luigi Tezza celebrazioni nelle nostre case

Apertura del Centenario della Nascita al Cielo del Beato Luigi Tezza

India, Bangalore casa provinciale

25 settembre 2022: Celebrazione Eucaristica presieduta dal padre Jerry SAC, nella cappella della casa provinciale.
Suor Lilly Rose Superiora Provinciale ha scoperto il Logo all'inizio della Messa e consegnato alle sorelle presente rappresentanti di ogni comunità una candela accesa durante l'offertorio da portare ad ogni comunità, nel frattempo si recita la preghiera per il Centenario

Altare coperto prima della celebrazione

Superiora Suor Lilly Rose scopre l'altare









Costa d'Avorio: Kokoumbo

26 Settembre 2022
Solenne Celebrazione Eucaristica in onore dell'amato padre Luigi Tezza, presieduta dal vicario della chiesa parrocchiale di Kokoumbo, abbé Darius.

Don Darius, vicario della chiesa parrocchiale



Tutta la comunità di Kokoumbo riunita attorno all'altare in rendimento di grazia per il centenario della nascita del Padre fondatore in Cielo, insieme a Laetizia, una ragazza che sta facendo esperienza camilliana nella comunità.

da sinistra: Sr Carole, Sr. Pasqualine, Sr. Cristine, Don Darius, Superiora Sr. Valerie, Sr. Roselyne e Laetizia


L'apertura del giubileo sarà celebrata Domenica 02 ottobre insieme ai padri Camilliani di Yamoussokro. Affidando alla Madonna, Salute degli infermi, le intenzioni della nostra Carissima Madre e di tutte le figlie di san Camillo sparse nel mondo.

Messico Casa Hogar Luis Tezza

Celebrazione Eucaristica presieduta dal padre Silvio Marinelli e padre Celeste Guarischi religiosi camilliani, che hanno aperto l'anno giubilare con le sorelle e ospiti della Casa Hogar.

Per l'occasione hanno amministrato il sacramento dell'Unzione degli Infermi agli ospiti e vicini, che si hanno preparato previamente con il sacramento della Confessione.

da sinistra: Superiora Sr. Rosangela, P. Silvio, P. Celeste, Sr. Kelly e Sr. Rosa

da sinistra: Sr. Kelly, P. Silvio, P. Celeste, Sr. Rosngela, e Sr. Ana






Commenti