Arequipa Perú Natale solidario

Dopo nove mesi di non vedere i suoi cari nonni a causa della pandemia; Suor Lucy è tornata nella sua comunità ad Arequipa (Perú) dove insieme con le sorelle svolgono la loro missione nella parrocchia Jesús Buen Pastor dei padri comboniani. 

In questo tempo di quarantena hanno preparato delle borse con alimenti per portare di persona a tutti gli anziani che, a causa della pandemia, non possono uscire delle loro case per arrivare in parrocchia e tanti di loro stanno senza lavoro.

Con grande gioia hanno dato il bentornata! a Suor Lucy dopo tanto tempo, e lei gli ha trovati provati dalla pandemia, anche alcuni sono morti ...

La provvidenza non è soltanto materiale ma vuole dare un po' di conforto e vicinanza, aspettando che questa situazione si risolva presto. Erano felici come bambini con le loro borse ed esprimevano salutandosi con il gomito!

Tutte le borse consegnate sono state sanificate, con tutte le misure di prevenzione di regola.

Ecco le foto parlano da sole, grazie alla Superiora Suor Luisa, Suor Lucy e Suor Matiasa. Grazie ai padri comboniani per questo generoso gesto di Natale per i cari anziani. 

💖FELIZ NAVIDAD🙏






Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti