Cuba: Giornata nazionale della Gioventù. I giovani visitano la casa riposo dove stanno le sorelle!

Con grande gioia le nostre sorelle del Hogar Monseñor Adolfo, hanno accolto un gruppo di giovani della diocesi di Camagüey, e cosi hanno condiviso con loro la nostra missione e carisma. 
Molto importante la presenza dei giovani, tenendo conto che oggi, 12 agosto si compie il primo anno della presenza camilliana in Cuba! 
I poco tempo quante grazie ci sta donando il Signore, affidiamo questa missione alla Madonna della Caridad del Cobre, San Camillo, la nostra prossima Santa Giuseppina Vannini  e il Beato Luigi Tezza.












Próximamente...Nueva zona de misión en Camagüey!!!! En ella jóvenes de la diócesis de Bayamo-Manzanillo vivirán, junto a los camagüeyanos, una semana llena de alegría y entrega en el servicio al Señor. Lugareño nos espera!!!
#Tiempodesembrar
#ZonaLugareño
#MisiónPaísCuba2019

Prossimamente nuova zona di missione in Camagüey!!!! Dove i giovani della diocesi di Bayamo-Manzanillo vivranno insieme ai camagüeyanos, una settimana piena di gioia e di consegna nel servizio al Signore. Lugareño ci aspetta!



Buona notizia per la Chiesa! La Archidiocesi di Camagüey accoglierà la prossima GNG 2022 in sintonia con Lisbona. Papa Francesco ha annunciato il lema che accompagnerà la Giornata “Maria si alzò e andò in fretta” (Lc. 1,39)

¡Buena noticia para la Iglesia! La Arquidiócesis de Camagüey acogerá la próxima JNJ 2022, en sintonía con Lisboa. El Papa Francisco ha anunciado el lema que acompañará la Jornada: _"María se levantó y partió sin demora"_ (Lc. 1, 39).



Commenti